CLICCA IL LINK DI SEGUITO PER SCARICARE IL MODULO ED INVIALO A info@esplorambiente.com
LINEE GUIDA – da leggere con attenzione!
PRENOTAZIONE
Le prenotazioni sono da concordare con la segreteria di Esplorambiente con sede presso l’agenzia VALSANA SERVIZI SCARL sita a Follina ai piedi dell’Abbazia. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Le prenotazioni si ritengono valide solo dopo la conferma scritta con l’invio della presente scheda di prenotazione compilata in tutte le sue parti, timbrata e firmata dal responsabile uscita, via email all’indirizzo info@esplorambiente.com entro e non oltre 5 giorni dalla prenotazione telefonica. Trascorsi i 5 giorni, in mancanza di conferma scritta, la prenotazione non sarà ritenuta valida. Eventuali disdette o variazioni dovranno essere comunicate minimo 7 giorni prima della data di visita. In caso di disdetta oltre i termini prestabiliti verrà richiesto il pagamento di € 50,00 ogni 30 persone come indennizzo.
COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
I prezzi riportati sulla scheda di adesione si intendono per gruppi dai 17 ai 25 alunni. Per i gruppi inferiori verrà applicato il prezzo sempre con base 30 paganti. Il pagamento può avvenire in contanti all’operatore il giorno della visita oppure tramite versamento su conto corrente bancario intestato a VALSANA SERVIZI SCARL Via Convento 1 – Follina 31051 (TV) – Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi filiale di Follina IBAN : IT75 B089 0461 6800 0000 0078 400. il versamento deve essere fatto al netto delle spese bancarie. Si prega di inviare insieme alla scheda di adesione i dati fiscali della scuola. La fattura viene emessa a ricezione del pagamento. Per le Pubbliche Amministrazioni verrà emessa regolare fattura elettronica a seguito di comunicazione del CIG.
LA VISITA
Esplorambiente accompagna gli alunni nella visita del territorio e dei boschi. I boschi dei Marroni di Combai sono tutti proprietà privata, non è pertanto possibile raccogliere i frutti. La visita viene condotta dagli operatori di Esplorambiente che svolgono esclusivamente mansioni didattiche. La sorveglianza degli alunni resta comunque a carico degli insegnanti. La scelta dell’escursione e del laboratorio sarà concordata dalla scuola con la segreteria di Esplorambiente in fase di prenotazione telefonica. SU richiesta della scuola le nostre guide specializzate potranno intervenire in classe per una simpatica lezione introduttiva alle visite. In caso di maltempo, l’organizzazione di Esplorambiente si rende disponibile, su richiesta della scuola e disponibilità di posto, a cambiare il giorno della visita. In caso contrario la visita viene comunque eseguita. I bambini dovranno essere muniti di K-way, stivaletti, un paio di scarpe di ricambio. Con pioggia lieve si effettua anche l’escursione nei boschi. In caso di pioggia battente non sarà possibile l’uscita nel bosco, ma sarà possibile effettuare una lezione didattica con il supporto di diapositive, oltre a partecipare ai laboratori al coperto. In alternativa, l’uscita potrà essere posticipata a nuova data in relazione alla disponibilità.